INFANZIAVIOLATA è in homepage!!!!

INFANZIAVIOLATA è in homepage!EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA!
speriamo che questo dia modo a questo blog comune di avere più visibilità e…nuovi post!!! Moon ^_^

Per chi non conoscesse INFANZIAVIOLATA ecco la sua storia:
Il blog nasce circa due anni fa come blog comune per mano di Moonfairy.
Il suo scopo è stato da subito molto chiaro:
Raccogliere tutti i post che si schierano dalla parte dei bambini e 
CONTRO la pedofilia
CONTRO lo sfruttamento sessuale 
CONTRO la violenza sui bambini.
INFANZIAVIOLATA vuole fare conoscere questo fenomeno,dargli visibilità e aprire una breccia nell'omertà e nel tabù che lo circonda.
Esistono luoghi del net dove i "predatori"(andate a vedere il blog di una persona che sta spendendo la sua vita in questa lotta e che li chiama da sempre così;il presidente e l'associazione PROMETEO http://massimilianofrassi.splinder.c om )adescano i bambini.
Questa pagina vuole essere un luogo pulito,un blog che si oppone all'"orgoglio pedofilo" o ai siti delle cosidette "associazioni culturali pedofile".
Nel suo piccolo questo blog chiede il vostro aiuto:un vostro post contro la pedofilia,il vostro personale No.Ringrazio anticipatamente quanti hanno partecipato e parteciperanno,tutti quelli che seguono e sostengono questo blog.

Moon

P.S:Qualsiasi post attinente al tema sarà benvenuto pur con delle accortezze:non inserite immagini di bambini nei vostri post perchè infanziaviolata è contraria all'uso che i media fanno dell'infanzia.

INFANZIAVIOLATA è in homepage!!!!ultima modifica: 2005-12-03T00:15:21+01:00da moonfairy@v
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “INFANZIAVIOLATA è in homepage!!!!

  1. ciao cara, non sapevo che il blog fosse il tuo. è davvero una bella cosa. è davvero ooribile che esistano violenze simili, poi i bimbi così puri, così teneri…..si, mi sono commossa perchè hai fatto naturalmente trapelare le tue emozioni e perchè ho pensato tanto alla mia nonna, anche lei scomparsa….pe r lo sfondo, certamente che posso darti dei suggerimenti ma sui commenti gli indirizzi, non sempre compaiono, se vuoi viperetta_23@ya hoo.it è la mia mail, se mi scrivi o dai l’indirizzo ( non lo pubblicherò) potrò inviarti gli indirizzi e aiutarti in qst lavoretto! aspetto tue notizia…buona serata…v

  2. Lo faccio volentieri, è un problema che mi sta molto a cuore. Forse fine gennaio inizierò il tirocinio e con molta probabilità seguirò insieme a psicologi e altri operatori del campo bambini con problemi comportamentali nell’ambito di un progetto dell’usl. Non so ancora bene di cosa si tratta, anche perchè per potervi aderire devo dare un certo numero di materie entro gennaio.. vedremo.. un abbraccio e complimenti a te per quello che fai, perchè non ti limiti a parlarne e basta.. Un bacio, ciao!

Lascia un commento