DAL DIARIO DI PIRIPALLA-si rincomincia!-

Seconda uscita…piano piano stiamo tornando alla normalità!
Forse non è stato facile perchè sono alla seconda uscita,o forse perchè non è semplice fare ridere qualcuno quando si è tristi dentro.Fatto stà che ho indossato il mio naso rosso e,con accanto il mio “angelo” ho varcato ancora una volta la porta di pediatria.
I bambini erano molto più piccoli,intimoriti dal camice e visibilmente sofferenti.
Ovviamente se quei piccoli sono lì è perchè proprio bene non stanno,solo che alcuni ti colpiscono dentro,con i loro occhietti,con i loro sorrisi.Sorrisi che fanno al tuo naso rosso e al tuo buffo e goffo modo di fare.Cosa che almeno per ora,non è affatto costruita,visto le gambe di gesso e la mia lingua zittita di “magica in evoluzione”,come ha detto un bambino oggi di Piripalla,mentre questa litigava con il nodo di un palloncino che non ne voleva sapere.Rimango così,a guardare,stanca e con la mente un po vuota.Comunque certa che ho una luuuuuuuuuuuunga cariera da clown di corsia alle porte.Grazie angelo,grazie bambini,grazie “motoresse”,a volte per poter tornare a sorridere ci vuole un po di aiuto.Moon^_^

DAL DIARIO DI PIRIPALLA-si rincomincia!-ultima modifica: 2004-12-04T20:27:03+01:00da moonfairy@v
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “DAL DIARIO DI PIRIPALLA-si rincomincia!-

  1. Ti auguro un felice Natale. La vita “ha i propri dolci segreti e conferma la mortalita’ e la mortalita’ definisce coraggio e amore. Pensare che chi ha guardato in avanti deve anche guardare indietro e che ciascuna vita crea la propria imitazione dell’immortali ta’: una ruota.” [cit.] Che l’anno nuovo sia di rinnovamento. Un bacio, Sara.

Lascia un commento