VORREI…

Vorrei scrivere su questo blog,a volte ne sento davvero l'esigenza per non tenermi tutto dentro ma in questo periodo sto troppo male.Il mio è un dolore privato che,anche se "mascherato"dietro parole più o meno velate non sento di voler condividere,almeno adesso,almeno con qualcuno.E' un dolore che conoscono solo le persone che lo condividono e mi stanno accanto.Non auguro a nessuno di vivere la sofferenza di una persona cara su cui si legge chiaramente l'alleggiare spettrale della morte in viso…non lo auguro a nessuno ma so che fa parte della vita.Solo scusatemi e aspettatemi.Moon

VORREI…ultima modifica: 2004-11-01T22:54:17+01:00da moonfairy@v
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “VORREI…

  1. Ciao sono Marco, ho letto con attenzione e con coinvolgimento i tuoi post, mi sono immedesimato nella situazione reale, cruda e dolorosa che stai attraversando. Vorrei dirti qlc x alleviare il dolore ma le parole contano poco in questi momenti. Sappi che comunque hai tutta la mia comprensione d vicinanza sebbene non ci conosciamo nemmeno. Tieni forte, un abbraccio!

  2. Oh, se ti capisco, mia cara amica! Sto vivendo, anzi soffrendo una situazione analoga alla tua, da quanto m’è dato di capire, leggendoti. Anch’io, impotente e addolorata, e anche arrabbiata assisto alle sofferenze di chi amo, e altro non posso fare se non stargli accanto, ogni momento, aiutarlo per quel che posso e anche più, confortarlo, dargli quel coraggio, quella fiducia che così bene ho imparato a simulare, e speranza, quella che hanno tolto a me! E la continua “recita” mi sfibra, ma resisto e combatto, per lui. Se sentirti accanto chi ha le tue stesse pene ti è di qualche conforto, non esitare a farmelo capire, anche se con discrezione, quella che so la tua sensibilità ha sempre messo in campo.
    Ti abbraccio. Ilia

Lascia un commento