LA RISPOSTA

E alla fine emerge tra lacrime e dolore la risposta a tutte le domande. L'amore è la risposta.L'amore.E' da questo che dobbiamo prendere forza e imparare a sperare ancora.Il mondo non puo essere cambiato da una sola vita.Tutte lo gocce insieme possono essere mare,tutti i granelli di sabbia deserto…e allora rispondete con l'amore,è da esso che nascono i più bei fiori.Solo da questo.(dedicato al mio dolce amore,luce nel buio,nido nella tempesta)Moon

LA RISPOSTAultima modifica: 2004-09-22T23:00:04+02:00da moonfairy@v
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “LA RISPOSTA

  1. Il cuore dovrebbe guidare ogni nostra azione, ogni nostro pensiero, ogni piu’ piccolo gesto e non importa quanto sara’ difficile il cammino…nn importa se gli altri non sempre comprenderanno i nostri desideri…non importa se quei desideri sembreranno sempre così lontani..per l’amore vale la pena, perche’ amore e’ solidarieta’, e’ sentirsi tante persone in una sola e viceversa..:-) non so perche’ ma mi hai ispirato cosi piccola..se sono baggianate fioriranno^_*No n sono fusa credimi, sono stanca e mi sa che si comincia a notare…hihihi hihi! Un bacio alla MISS dal cuore d’oro:-)

  2. E’ stato un caso di telepatia incredibile. Nel mio commento precedente volevo dire che non riesco a rispondere ai terroristi con l’amore ma rispondo con l’odio, la rabbia e la vendetta. Ma per il resto la mia vita è piena di amore. Ciao e grazie di aver lasciato un tuo pensiero nel mio blog.

  3. avevo intuito… e posso solo dirti che sto vivendo un’esperienza simile: a marzo hanno riscontrato in entrambi i miei un tumore in metastasi, a livelli di avanzamento differente. mio padre è morto a maggio (era praticamente un miracolo vivente, a guardare le tac) e mia madre sta lottando, nonostante il desiderio di lasciarsi andare dopo la morte del suo uomo. Sta lottando proprio in virtù di quell’amore che suo marito le ha donato e che insieme hanno donato a chi li circonda, e che ora esige che almeno lei regali l’amore e l’affetto cui li (ci) aveva abituati… coraggio! un sano pianto, magari tra le braccia del tuo amato bene, è solo benefico (esperienza provata…)

  4. condivido pienamente quello che scrivi! ritengo che sia la migliore risposta a tutto! come mai mi hai chiesto se cerco attori? vorresti fare un film come attrice diretto da me??? ;-P se la domanda è seria, in questo periodo non ne cerco, ho idee ma sono troppo preso dagli esami e non posso fare corti… mi spiace! un bacione!!! jacopo

  5. L’amore è, o dovrebbe essere il motore del mondo, ma, ahimè, pare che molta parte dell’umanità l’abbia dimenticato, o, addirittura l’abbia sostituito con la violenza e l’odio.
    Non ho dimenticato la tua richiesta, che esaudurò quanto prima. Un bacio

Lascia un commento