NEWS

…la mia nonnina(per cambiare argomento)è un miracolo di donna:dopo tre giorni dall’operazione è già in piedi!!!! vederla la prima sera nel letto,attaccata a mille tubicini e con il colorito cadaverico mi ha spaventato,quasi le scoppiavo in lacrime davanti.Ed ora sono quì…e in quattro giorni devo preparare un esame…MAH! nel frattempo la vicinanza alla realtà ospedaliera mi ha fatto intravedere una nuova prospettiva:iscrivermi ad un corso di clownterapia!è un bene che ci sia sempre qualcosa di positivo nonostante tutto il resto vada a rotoli…
Moon

NEWSultima modifica: 2004-07-14T13:05:43+02:00da moonfairy@v
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “NEWS

  1. Buone vacanze. Noi siamo laggiù; siamo veramente vicini; siamo su un granellino di terra, perduto nell’oceano dell’universo. Possono allora le nostre menti essere distanti e vagare ognuna per suo conto? La mente ed i cuore sono le risorse più autentiche che abbiamo, sono come gocce d’acqua che appartengono ad uno stesso oceano! Mettiamo in comune le nostre profondità; la terra potrà veramente cominciare a danzare nello spazio infinito. Questo è il messaggio che vi lancio e che vi invito a condividere partecipando questa sera dalle 21.30 aale 22 a questa ‘simbiosi’ collettiva mentale; senza alcun impegno, col tempo potrà influenzare positivamente le nostre singole vite e quelle collettive. Vi invito a farlo. le nostre menti si illumineranno, poco per volta, ma decisamnete andranno verso la luce, senza mai tornare indietro. Ciao a tuttie vacanze…….

  2. ciao! sono davvero contento che tu nonna si stia riprendendo! dev’essere una donna molto forte. mi spiace per quello che ti è successo con i tuoi genitori, certe volte si creano incomprensioni assurde che è difficile capire. io è un pò di tempo che nonlitigo più con i miei per fortuna, ma a febbraio era un pò un pandemonio, più che altro perchè ero sempre via da casa per via dell’universit à, poi io ho capito il loro disagio e loro hanno compreso che non possono trattenermi tutta la vita. mi ha piacevolmente sorpreso la tua decisione sulla clownterapia, la ritengo una pratica molto utile e positiva! i malati non possono vivere sempre nel grigiore dell’ospedale, devono anche avere un pò di colore e qualcuno che li faccia sorridere nonostante le difficoltà! dopotutto si sa che le persona malate reagiscono meglio se sono più felici. e comunque mi fa molto piacere che ti piaccia big fish, è uno dei miei film preferiti se non quello che amo di più. non sai quanto mi identifico con il protagonista. mi piacerebbe vivere come lui, raccontare storie per far felici le persone, anche se in fondo sono illusioni. però sono illusioni positive, non fanno male a nessuno, anzi, fanno molto bene! e non sai quanto sono felice quando riesco a far sorridere qualcuno! mamma quanto ho scritto!!! a presto e un bacione!!!! jacopo

  3. CIAO:::::FANTAS TICO RISULTATO credo che il mio angelo custode che conoscevo ti ha dato una mano a farti sorridere.. FRA 20 minuti TORNO AL MARE VIENIIIIIIIIIII II ti ASPETTO slash.. splash… li senti i tuffi nell’acqua?… IN BOCCA AL LUPO PERE IL PROSSIMO esame sarà “) ti basta?

  4. ciao!!! tranquilla, so che il corso di clownterapia è un corso serio. alcuni possono prenderlo sottogamba, è vero, ma solo perchè non approfondiscono la loro conoscenza! spero che tra te e tuo padre si risolva tutto presto, la cosa migliore e giusta sarebbe che lui ti chiedesse scusa ma chissà perchè i genitori poche volte chiedono scusa… forse perchè loro sono i “grandi” e noi sempre i “piccoli” che sbagliano sempre… o forse si accorgono dei loro sbagli e si vergognano di chiedere scusa perchè sarebbe un’ammissione della loro colpa ai figli, e i genitori si sa che non vogliono mai sbagliare davanti ai propri figli. chissà… dai che andrà tutto bene! un bacione, jacopo

Lascia un commento