X DORME.

Ora x è stanca,stanca di non potersi disfare di se,stanca di chiudersi in bagno a piangere e stanca di farsi del male.Ora x vuole solo dormire.Cadere in un sonno senza sogni pregando di non riaprire gli occhi o di aprirli essendo un’altra.Le bacio la fronte,le asciugo le lacrime,le copro le spalle.Buona notte x,buonanotte.Resto ancora un po,accarezzandoti i capelli per vegliarti.Non ti lascerò da sola con le tue paure x,non lo farò.

X DORME.ultima modifica: 2004-06-04T18:38:33+02:00da moonfairy@v
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “X DORME.

  1. bene lasciala riposare e veglia su di lei, dalle una mano a sentirsi meno sola. Lascia fluire dal suo cuore le paure, e guardale in faccia, tutte una ad una piano piano, con rabbia e con dolore. Cullala come tnera madre e consolala quando piange avvolgila in teneri parole edalle la mano, vedrai piano si addormenterà e al risveglio se la fronte sarà imperlata di sudore freddo asciugalo con un sorriso, e vedrai piano ritroverà la voglia di alzarsi per andare incontro al giorno. Ma abbi pazienza, e sii buona, ci sono dolori che quando entrano avelenano e il tempo a volte non basta a guarire, sempre resteranno cicatrici che a toccare pulseranno. Ma tu sii forte anche per lei e quando pensi di star per cadere, urla pure, qualcuno sentirà e ti darà una mano. Intanto veglia X anche per e se la notte sarà lunga vieni a bussare, lascio l’uscio accostato….

  2. ciao moon…..dai,fa tti forza che i brutti momenti passano sempre…….an zi di solito servono a preparare lòa strada a qualcosa di belle….credic i,è cosi……io è da un po che nn scrivevo piu pero ora ho deciso di riprendere a scrivere……. .se mi dai la tua mail t invio il codice per la canzoncina…cr edimi è semplicissimo.. …tanti auguri per domani anzi…..faccia mo che domani mi collego e te li do direttamente domani…ok?un bacione dea

Lascia un commento