LA GABBIA DEI MATTI

Buongiorno!
è solo un giorno che sono a casa e già vorrei poter prendere il primo treno per padova…è insopportabile questa atmosfera che c’è in casa.Stavo così bene lì dove stavo,che mi è saltato in mente di tornare in questa gabbia di matti???
per mia madre chissà che razza di persona di merda sono…per lei sono stata facile e debole e avrei dovuto sacrificarmi…che non ho valori,che è per questo che oggi sono tanti divorzi…(ma ti rendi conto?)che non ho valori solo perchè non credo…PERCHE’ VOGLIONO CHE IO SIA QUELLA CHE NON SONO,PERCHE’ MI VEDEVANO GIA’ ACCASATA E ADESSO IO SAREI QUELLA CHE SI E’ GIA’ “CONSOLATA”!!! ma che idea ne hanno loro di quanto ha fatto male tutto questo a me?di quanto ho sofferto per accettare i miei sentimenti e smettere di rinnegarli…perchè non capiscono che ho 21 anni??? perchè è così assurdo che io cerchi solo di essere felice?

LA GABBIA DEI MATTIultima modifica: 2004-01-16T15:25:06+01:00da moonfairy@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “LA GABBIA DEI MATTI

  1. No Moon…a volte purtroppo non capiscono. Non accettano certe nostre scelte. Eppure se noi stiamo bene i nostri genitori dovrebbero essere contenti… Il loro unico sbaglio [con le dovute eccezioni naturalmente] è quello di volerci proteggere all’inverosimi le…Buona fortuna!

Lascia un commento