QUALCOSA SU CUI RIFLETTERE

Ogni anno quasi 3.500 bambini di meno di 15 anni muoiono a causa di maltrattamenti: una piaga che colpisce il mondo industrializzato.In Italia i bambini che muoiono al giorno per questo motivo sono 2(fonte unicef). Una lacrima per i bambini morti oggi.
Da questo dato spaventoso e dai casi di pedofilia nascono le mie riflessioni di questa sera.Si rafforza la rabbia che provo,il mio senso di impotenza,la mia voglia di gridare.Gridare il mio schifo per questo mondo,per “orchi”che vorrei uccidere con le mie mani.Ma la gente non vuole sentire,non vuole rendersi conto che cose orribili avvengono sempre più vicino alle loro case,a noi, con bambini sempre più piccoli(attaccati ancora al cordone ombellicale,cazzo!e non è un eufemismo!),sempre con pedofili più giovani,più istruiti,più insospettabili e ORGANIZZATI.Lo sapete che esiste una giornata dell’orgoglio pedofilo?lo sapete che esistono associazioni di pedofilia culturale?lo sapete????ci si sveglia solo quando il bambino è mio figlio,mio fratello,mio nipote,uno dei miei alunni.Ci si sveglia sempre quando il lupo ha già sbranato.Se vogliamo vincere questa guerra non possiamo chiudere gli occhi e le orecchie.Dobbiamo smetterla di credere un adulto più affidabile della testimonianza di un bambino.Dobbiamo finirla di non ascoltare i nostri bambini.E’ ora di impugnare le spade.Perchè non c’è più tempo da perdere.Io non posso più dormire,non posso più mangiare.Quelle grida si sono prese la mia testa.Scene orribili si susseguono nella mia mente,mentre io assisto ad ogni insulto alla vita,ogni schiaffo all’infanzia e a tutti questi fiori recisi,impotente…come se un vetro infrangibile mi separasse dalla scena,perchè così è.Io posso immaginare la scena solo dopo che è realmente accaduta.Pensavo di essere schermata,ma in questo caso non è stato così.Il male si è avvicinato troppo.è troppo vicino alla mia vita.

QUALCOSA SU CUI RIFLETTEREultima modifica: 2003-09-27T22:04:03+02:00da moonfairy@v
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “QUALCOSA SU CUI RIFLETTERE

  1. bhe guarda se si potesse eliminare lo studio sarebbe ancora piu bella….scherz ooo…si mi piace anche se quando sto li mi manca tanto il mio fratellino….. …mannaggia…h o passato la settimana a pregare che arrivasse il fine settimana ed orann riesco a smettere di coccolarlo..:)

  2. Sono tornato, e mi sta molto a cuore farti un saluto personale. Ho letto le tue indicazioni sul 18 ottobre, e l’ottima iniziativa del blog “infanzia violata”. Se non avrò impegni di lavoro, venerdì 17 verrò a Bergamo (tanto non sono superstizioso!) : eventualmente mi consiglierai un ostello! Cercherò anche di dare il mio contributo al blog, intanto ti lascio con la mia buonanotte… e aspetto di sapere com’è andato l’esame! Ciao

  3. Il mondo è buono o cattivo? Penso che i buoni sono tanti, ma non fanno notizia…i bambini sono i più indifesi, non ci sono solo i pedofili, ma tanti orchi crudeli: la fame, la malattia, la guerra, il lavoro senza nè scuole nè giochi…cara moon, ognuno di noi deve dare, ma per i risultati ci vuole tempo, il mondo cambia lentamente…un abbraccio, vito.

Lascia un commento