Holaaaa!
un saluto a tutti…molti di voi hanno già scritto il loro post “INFANZIA VIOLATA”…(me lo segnalate?non li ho letti ancora tutti)il nuovo blog è quasi pronto,le notizie sul convegno arriveranno tra poco(il 20-21 circa)volevo solo precisare alcune cose per chi vorrà venire:
Questo convegno sarà una sorta di incontro tra “adetti ai lavori” vere e proprie autorità internazionali e nostrane che lottano ogni giorno contro la pedofilia e a favore dell’infanzia.La nostra fortuna sarà quella di poter ascoltare quello che queste persone avranno da dirci.E’ solo alla sua terza edizione e quindi non vi aspettate grandi spazi…l’associazione vive con pochi mezzi…ma grandissima passione e impegno.Sono tutti volontari.Forse non saremo in uno spazio adatto o grandissimo…ma di sicuro varrà la pena di ascoltare.Si sa troppo poco e superficialmente al riguardo e conoscere è la nostra prima vera arma.
Un bacio a tutti,
Moon
A ME I POST!
A ME I POST!ultima modifica: 2003-09-18T18:35:39+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
e poi io fischio te :-). sai com’è, dopo la rianimazione ed il melanoma non mi ferma più niente :-D. bacioni, piccolacicci
Ciao Moon, stasera tornando ho visto che stai preparando al meglio questo convegno.Sicura mente avrà la risonnanza che merita. L’argomento è di tale importanza e mi auguro che serva non solo ad informare ma a combattere uno dei peggiori mali di questo mondo malato che mina la società proprio alla sua stessaorigine Notte e buon lavoro.
Ne ho messi due informativi, più avanti arrivo con il grosso. Il problema è la dimensione, sai l’argomento ispira….
The Swordman
Mi dispiace deluderti ma sì, conosco gli Skiantos. Li ho conosciuti di persona, in quel di Bologna, ho cantato alcune delle loro canzoni circa 15 anni fa… eh sì anche gli spadaccini hanno degli attimi rock demenziali!
Triste ma vero. 🙂
The Swordman
sono ancora a lavoro “sul mio pezzo” (sembra ke sto incidendo un disco!)..appena lo pubblico telo dico IMMEDIATAMENTE
Cmq ho scritto già qualcosina a riguardo..il mio post si intitola CHILDREN HURT (i bambini soffrono), ma è tutto in senso molto genrale e nn c’è la mia riflessione personale!!!
Buongiorno…
sono conjtenta per il tuo esame…ora sei di nuovo in vacanza?ancora tanti complimenti per l’iniziativa proposta….bac i…swamy
ciao moon, questa è una grande cosa e la tua PROPOSTA mi piace….girerò la voce ai miei amici. sei fantastica, ciao. Sontag
pubblichi la tua e.mail per darci modo di aderire al blog infanzia violata?
Chi sa dove scaricare XRumer 5,0 Palladium?
Aiuto, per favore. Tutte le consigliamo di questo programma per promuovere in modo efficace su Internet, questo e il miglior programma!